16 C
Castellammare di Stabia

Corriere della Sera: “Sarri anticipa l’addio, certi amori prima o poi finiscono”

LEGGI ANCHE

Il tecnico, però, non avrebbe ancora deciso

Secondo quanto scrive il Corriere della SeraMaurizio Sarri, allenatore del Napoli, avrebbe già lasciato intendere che a fine campionato saluterà la città per provare a vincere in qualche altra piazza. In realtà, secondo quanto sostenuto dallo stesso tecnico nelle interviste del post gara contro il Torino, non avrebbe ancora deciso se partire o restare.

E

cco quanto scritto dal quotidiano:

Certi amori prima o poi finiscono, Maurizio Sarri lo ha percepito. E alloraapplaudito dai 50 mila del San Paolo, ha lasciato il campo al termine di Napoli-Torino salutando con le braccia alzate i tifosi per i quali è diventato una divinità. Mentre, imperterriti, continuavano i cori di contestazione a De Laurentiis. Il risultato della gara (2-2) diventa un dettaglio, nonostante abbia definitivamente consegnato lo scudetto alla Juventus. Al termine è festa per tutti. E Sarri fa fatica a tenere a freno l’emozione: «Questa è una città unica, inciderà sulla mia scelta di restare o andar via. Meglio lasciarsi sul più bello che dirsi addio quando ci sono le difficoltà. Già una volta, lo scorso anno, sono rimasto qui per amore dei napoletani, era la notte di Champions a Madrid». Se non è un congedo poco ci manca e il riferimento alla sconfitta contro il Real non è casuale. Fu quella, infatti, la notte del primo acceso diverbio con il presidente De Laurentiis, che gli imputò la mancata rotazione dei giocatori. Esattamente la stessa critica che gli ha mosso alla vigilia di Napoli-Torino”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare