Nello staff è presente anche il figlio Davide
Il vice allenatore del Napoli sarà  Davide Ancelotti, figlio del nuovo allenatore Carlo. Davide coordinerà tutte le attività connesse allo staff e si dice pronto a tuffarsi in questa nuova avventura. Ancelotti junior è alla prima esperienza da unico vice: era accompagnato da Zidane al Real Madrid e da Clement al Bayern Monaco.
All’interno dello staff ci sarà ancora un pezzo della famiglia Ancelotti e un pò di Campania con l’inserimento del casertano Mino Fusco, casertano e genero del tecnico azzurro, originario di Mondragone, si è laureato a Napoli e, poi, trasferito a Parma dove ha conosciuto Katia Ancelotti.
Il capo dei preparatori atletici sarà  Francesco Mauri, figlio dello storico collaboratore di Ancelotti. Un pezzo di Campania è rappresentato anche da Luca Guerra, ex preparatore atletico del Gragnano in Serie D. L’unico reduce dal percorso di Sarri è Alessandro Nista, preparatore dei portieri che ritroverà Meret e Karnezis, già allenati all’Udinese nella stagione 2014/15. In suo aiuto ci sarà  Roberto Perrone, proveniente dal Carpi. A completare lo staff sarà  Luigi La Sala, già osservatore per Ancelotti ai tempi del Chelsea.
Lascia un commento