8.5 C
Castellammare di Stabia

Corriere del Mezzogiorno: “Lozano-Napoli, moglie e padre incontrano Ancelotti”

LEGGI ANCHE

“Familiari arrivati in città, ma c’è da battere la concorrenza di PSG e Manchester United”

Si infittisce di nuovi particolari la telenovela tra Hirving Lozano e il Napoli. Infatti, il calciatore messicano ha preso tempo prima di firmato qualsiasi accordo con la società di Aurelio De Laurentiis dopo che si era detto convinto della scelta e di essere stato ad un passo dagli azzurri; poi, altre società hanno bussato alla porta del PSV (società detentrice del cartellino di Lozano) e rifiutare a priori le chiamate di Paris Saint-Germain e Manchester United è sembrato un po’ avventato al calciatore messicano e perciò ha voluto prendere tempo.
Intanto, però, la moglie e il padre sono arrivati a Napoli per parlare direttamente con Carlo Ancelotti e tastare la situazione azzurra.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Il Napoli sta cercando un profilo diverso, un attaccante d’area di rigore, spesso si è concretizzato molto meno rispetto alla mole di gioco prodotta. L’idea è monitorare i mercati esteri: il Decreto Crescita è un’opportunità, il Napoli, essendo una società del Sud, pagherebbe soltanto il 10% di tasse (invece del 43%) sull’ingaggio di giocatori che nelle ultime due stagioni hanno militato in campionati stranieri a patto che rimangano almeno per 24 mesi”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare