Corriere del Mezzogiorno esalta Insigne: “Per lui non esiste turn over, il Torino è la sua vittima preferita”

“E’uno degli attaccanti più in forma del momento” Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è stato l’assoluto...

LEGGI ANCHE

“E’uno degli attaccanti più in forma del momento”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è stato l’assoluto e indiscusso protagonista della vittoria per 3-1 contro il Torino che ha permesso agli azzurri di agganciare momentaneamente la vetta della classifica e di restare comunque in scia della capolista Juventus.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Con la doppietta che ha messo a segno ieri allo stadio Olimpico Lorenzo Insigne ha reso il Torino una delle sue vittime preferite: sono sei, infatti, le reti inflitte dall’attaccante napoletano ai granata, stesso numero di quelle segnate contro la Fiorentina e il Milan. Sampdoria ed Empoli sono le altre squadre alle quali ha segnato di più, con cinque firme. Insigne in questa stagione calcistica ha già fatto quattro gol, di cui gli ultimi due consecutivi. È uno degli attaccanti più in forma del momento e in squadra può vantare una caratteristica che lo rende unico: nel turnover voluto dall’allenatore Carlo Ancelotti lui non esce quasi mai”.

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare