16 C
Castellammare di Stabia

Coronavirus, De Luca elogia il gesto di solidarietà di Insigne: “Vuole dare il suo contributo”

LEGGI ANCHE

Coronavirus, De Luca elogia il gesto di solidarietà del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne: “Vuole dare il suo contributo per i nostri ospedali”

Questa mattina, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’emergenza Coronavirus a Radio CRC. Queste le sue parole:
“In questo momento ogni gesto di solidarietà e aiuto civile è estremamente importante. Ci tengo a ringraziare personalmente anche chi sta dando una mano anche dal punto di vista economico. Ieri abbiamo registrato due episodi molto interessanti: c’è stato un importante contributo dell’ANICAV e ho avuto modo di parlare con il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, che ci ha chiesto dove ci si può rivolgere per dare anche lui un contributo per i nostri ospedali”.

Il Governatore campano ha anche rivolto un appello ai concittadini per quanto riguarda le donazioni di sangue: “L’emergenza coronavirus ha determinato un crollo delle donazioni di sangue anche in CampaniaFaccio un appello a tutti i donatori perché riprendano la loro preziosa azione. Non c’è alcun rischio: i centri trasfusionali sono completamente in sicurezza. Attrezzeremo anche delle strutture mobili per far sentire tutti più sicuri”

span style="font-size: 8pt;color: #ffffff">“In questo momento ogni gesto di solidarietà e aiuto civile è estremamente importante. Ci tengo a ringraziare personalmente anche chi sta dando una mano anche dal punto di vista economico. Ieri abbiamo registrato due episodi molto interessanti: c’è stato un importante contributo dell’ANICAV e ho avuto modo di parlare con il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, che ci ha chiesto dove ci si può rivolgere per dare anche lui un contributo per i nostri ospedali”.“In questo momento ogni gesto di solidarietà e aiuto civile è estremamente importante. Ci tengo a ringraziare personalmente anche chi sta dando una mano anche dal punto di vista economico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare