15.8 C
Castellammare di Stabia

Coppitelli: “Juve Stabia squadra forte e che vola sulle ali dell’entusiasmo”

LEGGI ANCHE

Le parole di Coppitelli alla vigilia della Juve Stabia

S

i avvicina sempre più il ritorno in campo della Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Le vespe, infatti, domani sera affronteranno al Menti l’ostica Imolese di mister Federico Coppitelli. L’ex tecnico della primavera del Torino, da questa estate, guida la compagine che la passata stagione chiuse al terzo posto in classifica, agganciando la zona play off. Dopo aver battuto ai rigori la Sambenedettese di Montero, domenica scorsa, l’Imolese vuole passare il turno e sognare la sfida al Genoa. Per far ciò, i rossoblu dovranno superare la Juve Stabia. Ecco le parole di Coppitelli alla vigilia del match valido per il secondo turno di Coppa Italia:

Affrontiamo la Juve Stabia con la giusta dose di entusiasmo, anche vista la situazione ambientale in cui andremo a giocare. A Castellammare, dopo la promozione, troveremo un contesto che testerà le nostre capacità mentali oltre che tecnico-tattiche. Riguardo a domenica scorsa sono molto soddisfatto di come abbiamo passato il turno. Passare il turno senza vedere palla per 120’ non mi avrebbe soddisfatto, ma così non è stato. Dovremo ancora approfondire tante cose prima dell’inizio del campionato. Inoltre penso che da qui alla fine del mercato, in questi ultimi 20 giorni faremo ancora qualche accorgimento.”

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare