Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 1-0: il tabellino del match

LEGGI ANCHE

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 1-0: il tabellino del match
Napoli e Fiorentina si sono affrontate al San Paolo nei Quarti di finale di Coppa Italia. Decide una rete di Callejon al 25° s.t. e gli azzurri accedono alla semifinale.
NAPOLI (4-3-3) – 25 Reina; 2 Hysaj, 33 Albiol, 19 Maksimovic, 3 Strinic (11 Maggio, dal 16° s.t.); 20 Zielinski, 42 Diawara, 17 Hamsik; 7 Callejon, 32 Pavoletti (14 Mertens, dal 18° s.t.), 24 Insigne. A disp. 1 Rafael, 22 Sepe, 62 Tonelli, 95 Lasicki, 5 Allan, 8 Jorginho, 30 Rog, 4 Giaccherini, 23 Gabbiadini, 98 Milanese. All. Calzona (Sarri squalificato)
FIORENTINA (3-4-2-1) – 12 Tatarusanu; 6 Sanchez, 40 Tomovic, 13 Astori; 25 Chiesa, 8 Vecino, 5 Badelj (30 Babacar, dal 38° s.t.), 15 Olivera; 10 Bernardeschi (20 Borja Valero, dal 29° s.t.), 19 Cristoforo (72 Ilicic, dal 29° s.t.); 9 Kalinic. A disp. 57 Sportiello, 23 Satalino, 4 De Maio, 18 Salcedo, 16 Tello, 31 Milic, 17 Diks, 11 Toledo, 24 Hagi. All. Sousa
NAPOLI – SQUALIFICATI: Nessuno, INDISPONIBILI: Milik (incerto, 23ª giornata), Chiriches (da valutare), DIFFIDATI: Hysaj, Koulibaly.
FIORENTINA – SQUALIFICATI: Nessuno, INDISPONIBILI: Rodriguez (da valutare),  Dragowski (rientro a febbraio), DIFFIDATI: Astori
ARBITRO Daniele DOVERI di Roma (Assistenti: Giallatini-Tegoni. IV uomo: Valeri)
Spettatori: 20mila circa. Falli commessi: 0-0. Angoli: 3-3. Fuorigioco: 0-0. Ammoniti: Sanchez (F) al 28° p.t. per gioco falloso, Olivera (F) al 37° p.t. per gioco falloso, Astori (F) al 45° p.t. per gioco falloso, Tomovic (F) al 17° s.t. per gioco falloso, Hysaj (N) al 21° s.t. per gioco falloso e al 44° s.t.., Chiesa (F) al 48° s.t. per reazione, Insigne (N) al 48° s.t. per reazione. Espulsi: Hysaj (N) al 44° s.t. doppio giallo, Olivera (F) al 49° per simulazione. Reti: Callejon (N) al 25° s.t. Recupero: 1 e 5.

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare