33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Convenzione Stadio San Paolo, Auricchio: “Versati 6,7 mln, potrebbe nascere il Museo del Napoli”

Da leggere

Convenzione Stadio San Paolo, Auricchio: “Versati 6,7 mln, potrebbe nascere il Museo del Napoli”

Il Capo di Gabinetto del Comune di Napoli, Attilio Auricchio, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare la firma sulla convenzione dello Stadio San Paolo.
Queste le sue parole:I rapporti con la SSC Napoli sono buoni, stiamo per siglare la convenzione.
La società ha saldato le quote arretrate e ha iniziato a coprire il costo della convenzione: siamo in pieno sviluppo favorevole.
Una data per la sottoscrizione non c’è ancora, perchè mancano alcuni adempimenti burocratici.
Se tutto va per il verso giusto, entro la settimana prossima. C’è sempre stata la volontà di concludere. Mi preme dire che ai 4 milioni e 393 mila euro versati nelle casse dell’amministrazione dal Napoli, vanno aggiunti 2 milioni e 400 mila a compensazione di partite derivanti da crediti. L’operazione complessiva quindi è di 6 milioni e 700 mila euro circa.
Cosa può portare la convenzione? “L’amministrazione comunale vuole accompagnare la capacità del Calcio Napoli di rimodulare la sua presenza all’interno dello stadio San Paolo. Un elemento di grande importanza è che ora la società può programmare, cosa che prima non poteva fare. Vogliamo che lo stadio diventi un centro identitario, si potrebbero creare anche locali da adibire a museo. Non so dirti se c’è già un progetto del museo, ma sicuramente il Presidente, che è un pozzo di idee, ci starà pensando.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy