Convenzione San Paolo, il Comune lavora ad una doppia proposta

LEGGI ANCHE

Convenzione San Paolo, il Comune lavora ad una doppia proposta

La convenzione per la gestione dello stadio San Paolo tra il Comune di Napoli e la SSC Napoli è ferma, ma secondo Il Mattino il Comune sta lavorando a una proposta che si articola così: “una convenzione ponte che durerà il tempo dei lavori allo stadio, a seguire proporne una a De Laurentiis molto più lunga per un uso più o meno esclusivo dell’impianto. Una vertenza tra le parti storicamente difficile con in mezzo anche una partita da due milioni che il Calcio Napoli dice di vantare nei confronti del Comune”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare