Costante l’attività di controllo del territorio bresciano da parte dei Carabinieri. Sempre attenzionata la Stazione Ferroviaria di Brescia.
Controllo dei Carabinieri nel bresciano e nella Stazione di Brescia
I
eri sera e fino a tarda notte, nell’ambito del piano disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri, è stato svolto uno specifico servizio di prevenzione con l’ausilio dei reparti specializzati del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Cinofili.
Nel corso delle operazioni sono state controllate 61 persone e 16 mezzi ed elevate 2 sanzioni al Codice della Strada. Nell’ambito delle attività di verifica degli esercizi commerciali, sono stati controllati 3 locali, di cui 2 proprietari deferiti in s.l. per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro, ed elevate complessivamente sanzioni amministrative per un importo di 18.598,00 euro. Durante il servizio sono stati inoltre fermati a bordo di un’autovettura 2 soggetti che, trovati in possesso di 12 involucri di stupefacente (cocaina ed eroina) per un peso complessivo di 85 grammi circa, sono stati arrestati nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il servizio è stato svolto con la presenza di una Stazione mobile dei Carabinieri nel Piazzale della Stazione FS.
Ad esito dei controlli dei giorni scorsi, la Stazione di Lonato ha notificato, poco fa, il provvedimento prefettizio che dispone la chiusura di un noto locale da ballo per 10 giorni a seguito di accertate violazioni alle norme anti covid durante un servizio svolto dai Carabinieri di Desenzano lo scorso 25 luglio.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento