16 C
Castellammare di Stabia

Controlli Polizia svolti a Portici e Torre Annunziata

LEGGI ANCHE

C

ontrolli Polizia effettuate dai Commissariati locali nelle città di Portici e di Torre Annunziata per assicurare la giustizia

Controlli Polizia; primo round

Punti Chiave Articolo

Gli agenti di Polizia restano sempre vigili e pronti a rispondere a segnalazioni di qualsiasi tipo.

controlli polizia

 

Martedì è giunta, presso il Commissariato Portici-Ercolano, una segnalazione di un cittadino tramite la app YouPol, attraverso cui ha segnalato un’attività di spaccio-

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato due ragazzi che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi e di disfarsi di alcune bustine contenenti della marijuana.

Una volta raggiunti, i due ragazzi sono stati identificati, e successivamente sono state perquisite le loro abitazioni.

I poliziotti hanno trovato, al loro interno, altre bustine contenenti marijuana, delle stecche di hashish, strumenti per il confezionamento della droga e del denaro ritenuto provento illecito.

I due ragazzi di 21 e 14 anni, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Secondo round a Torre

L’azione si sposta nella città oplontina, dove gli agenti del Commissariato locale hanno svolto un servizio di controllo del territorio ad alto impatto.

I poliziotti, in collaborazione col Reparto Prevenzione Crimine Campania, si sono concentrati sulle zone maggiormente a rischio e maggiormente affollate.

Durante le attività, gli agenti hanno identificato 113 persone, tra le quali vi erano 58 soggetti con precedenti, e controllato 59 veicoli.

Gli agenti hanno fatto visita a 10 persone sottoposte già in precedenza agli arresti domiciliari, a 2 persone sottoposte a libertà vigilata e ad altre 2 poste a sorveglianza speciale.

Operazioni Polizia svolte a Portici e Torre Annunziata/Antonio Cascone/redazionecampania

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare