10.5 C
Castellammare di Stabia

Controlli interforze a Chiaia, denunciato un parcheggiatore abusivo

LEGGI ANCHE

Controlli interforze a Chiaia, denunciato un parcheggiatore abusivo. Identificate 127 persone e sanzionate 8 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Controlli interforze a Chiaia, denunciato un parcheggiatore abusivo

Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti Covid-19 nella zona dei “baretti” e via Partenope, hanno identificato 127 persone sanzionandone 8 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché privi di mascherina e perché non rispettavano il distanziamento sociale.

Nel corso dell’attività sono state controllate 15 autovetture e 3 motocicli, di cui uno è stato sequestrato poiché sprovvisto di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro; inoltre, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta.

Infine, in piazza dei Martiri i poliziotti hanno fermato e denunciato E.C., 43enne napoletano con precedenti di polizia già sottoposto a DACUR, poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare