22.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Controlli di contrasto allo spaccio di stupefacenti a Napoli

Da leggere

Controlli della Squadra Mobile

Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato un’autovettura  nei pressi dell’uscita di Melito/Mugnano della circumvallazione esterna  con a bordo due donne e due bambini piccoli.

I poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di un incavo ricavato sotto il cambio del veicolo, un involucro contenente  511,70 grammi di eroina ed un telefono cellullare.

Le due donne, M. C. e V.A.,  napoletane di 52 e 36 anni, sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Controlli degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato di Napoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Garibaldi due persone a bordo di un’auto e le hanno fermate.

I poliziotti hanno trovato indosso al passeggero un involucro contenente 25 grammi  di cocaina mentre, nel vano portaoggetti  dell’autovettura, hanno rinvenuto due involucri con un grammo di marijuana e 0,13 grammi di cocaina.

George Mihai Nicolae Lacatos, 21enne polacco con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il conducente, un 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Lorenza Sabatino, Vivicentro.it

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy