13.8 C
Castellammare di Stabia

Controlli della Polizia a Caivano: pistole giocattolo e marijuana

LEGGI ANCHE

C

aivano: Polizia quotidianamente impegnata in operazioni di contrasto allo spaccio si sostanze stupefacenti : rinvenuti 116 grammi di marijuana, arrestata una donna.

Controlli della Polizia a Caivano: pistole giocattolo e marijuana

NAPOLI – Stamattina gli agenti di Polizia del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Circumvallazione ovest al Parco Verde di Caivano una persona che, entrata nell’androne di uno stabile, ha prelevato qualcosa da un paniere calato da una donna dal secondo piano dell’edificio.
I poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione della donna,una 41enne napoletana, trovandola in possesso di 100 involucri di marijuana per un peso complessivo di circa 116 grammi e l’hanno arrestata per
detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella stessa mattinata gli agenti hanno rinvenuto, occultati nel vano ascensore di un edificio in via Atellana a Caivano, tre pistole giocattolo prive di tappo rosso e un passamontagna.
La detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio è una piaga che affligge il nostro territorio da tempo, rispetto alla quale le Forze dell’Ordine si trovano a combattere quasi quotidianamente.
Resta un fatto: finché non si promuoverà una riforma culturale tramite un progetto politico concreto ed efficace, la lotta sarà sempre aperta.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare