11.4 C
Castellammare di Stabia

Controlli antidroga, sequestrati 900 grammi di stupefacenti. Due arresti

LEGGI ANCHE

I Carabinieri Gruppo di Palermo, della stazione Centro e del Nucleo San Lorenzo, hanno arrestato in controlli diversi due giovani già noti alle Forze dell’ordine.

Continuano i controlli antidroga dei Carabinieri del Gruppo di Palermo, i militari della Stazione Centro e quelli del Nucleo Operativo San Lorenzo hanno arrestato, in due circostanze diverse, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, rispettivamente, S.m., 21enne e O.g. 22enne, entrambi palermitani e già noti alle Forze dell’ordine.

Nel corso di una perquisizione all’interno di un magazzino in uso a S.m., in via Cipressi, sono stati rinvenuti più di mezzo chilo di marijuana, circa 200 grammi di hashish, diverso materiale per il confezionamento e 440 euro.

In un’altra circostanza, questa volta nel quartiere San Giovanni Apostolo -C.E.P.-, i Carabinieri hanno arrestato un 22enne, che aveva in casa quasi 200 grammi di hashish.

Il contante e la droga rinvenuta sono stati sottoposti a sequestro, quest’ultima sarà trasmessa al laboratorio analisi sostanze stupefacenti per le verifiche di rito.

L’erba e il fumo avrebbero fruttato sul mercato al dettaglio più di 5000 euro.

L’Autorità giudiziaria ha convalidato i due arresti e disposto per il 21enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Adduso Sebastiano

I Carabinieri Gruppo di Palermo, della stazione Centro e del Nucleo San Lorenzo, hanno arrestato in controlli diversi due giovani già noti alle Forze dell’ordine. Continuano i controlli antidroga dei Carabinieri del Gruppo di Palermo, i militari della Stazione Centro e quelli del Nucleo Operativo San Lorenzo hanno arrestato, in due circostanze diverse, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, rispettivamente, S.m., 21enne e O.g. 22enne, entrambi palermitani e già noti alle Forze dell’Ordine.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare