Contro il Carpi senza Jorginho, in campo Valdifiori. (Pasquale Ammora)

In seguito all’ ammonizione rimediata nel turno infrasettimanale contro la Lazio, per Jorginho scatta la squalifica e...

LEGGI ANCHE

In seguito all’ ammonizione rimediata nel turno infrasettimanale contro la Lazio, per Jorginho scatta la squalifica e non sarà in campo domenica pomeriggio (ore15:00) contro il Carpi al San Paolo. Un’ assenza importante dato l’ ottimo rendimento mostrato in questa stagione dall’ ex Verona che, dopo un lungo periodo di buio, è finalmente esploso prendendosi le chiavi del centrocampo ai danni del fedelissimo di Maurizio Sarri, Mirko Valdifiori.

Sarà proprio l’ ex Empoli a prendere il suo posto nella sfida contro il Carpi; colui che dopo un’ ottima stagione era stato acqistato per dare quella tanta agognata qualità in mezzo al campo ma che nelle gerarchie si è trovato scalzato al ruolo di vice. Complice il cambio modulo e il fatto che Jorginho riesce a dare maggior dinamismo ed intensità anche nella fase di non possesso. Valdifiori ha comunque le qualità giuste per non far rimpiangere l’ assenza dell’ italo-brasiliano.

Calzona:”La squadra vuole la Champions!”

Il Napoli vince 2-1 contro la Juventus al Maradona col gol nel finale di Giacomo Raspadori, ecco le parole di Calzona del post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare