Continua la scia di scritte schock nel Napoletano, questa volta tocca a Giugliano

Visite : 0Ancora scritte schock Dopo le scritte che hanno suscitato lo sgomento delle mamme...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Ancora scritte schock

Dopo le scritte che hanno suscitato lo sgomento delle mamme a Torre del Greco (articolo qui) , anche Giugliano rimane vittima dei vandali.

Compare in Piazza Minicipio una scritta omofoba nella mattinata di oggi, l’accaduto viene denunciato da  Francesco Emilio Borrelli, il leader dei Verdi che dichiara:

“Se le telecamere di sorveglianza presenti nella zona possono aiutare a individuare i responsabili della scritta vergognosa scritta omofoba.”

Giuseppe D’Alterio, consigliere comunale, si aggiunge alla denuncia di Borelli dichiarando di aver denunciato alle autorità competenti l’accaduto.

I due dichiarano che:

“Il tutto sarebbe stato fatto perché oggi ci sarebbe la celebrazione di un’unione civile tra due persone dello stesso sesso e la cosa è francamente inaccettabile. L’amministrazione comunale ha sempre respinto ogni forma di discriminazione, come è giusto che sia nel 2018 e, anche se si tratta di un caso isolato, la cosa va condannata e punita con la massima fermezza possibile”.

Credit: Vesuvio Live

Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare