Trovato un lavoro al nonno e per la bimba un soggiorno ad Ischia
D
imostrazione di grande affetto e solidarietà da parte di tutta la Campania, per la piccola Noemi, la bimba che il 3 maggio nell’agguato di piazza Nazionale, e per la sua famiglia. Il nonno di Noemi, ha avuto una proposta di lavoro ed è stato assunto presso una ditta che si occupa di sicurezza e videosorveglianza, realizzando così finalmente il sogno di un lavoro certo.
per quanto riguarda la bimba, per le e i suoi genitori, prima è stata ospite dell’Olimpia Cilento Resort di Marina di Ascea, mentre questo week end all’hotel Reginella di Ischia.
Le condizioni della piccola sono nettamente in ripresa, dovrà però portare un busto per rimettere a posto la vertebra sfiorata dal proiettile che avrebbe potuto ucciderla. Per fortuna però, i sanitari le hanno fornito un corsetto che le permette di poter comunque andare in spiaggia e al mare.
Tutto questo è un altro passo verso la normalità per la famiglia, che sta cercando di buttarsi alle spalle questo mese e mezzo trascorso in ospedale.
Dimostrazione di grande affetto e solidarietà da parte di tutta la Campania, per la piccola Noemi, la bimba che il 3 maggio nell’agguato di piazza Nazionale
Lascia un commento