10.5 C
Castellammare di Stabia

Conte:”Chiunque gioca contro il Napoli da il massimo”

LEGGI ANCHE

Il Napoli risponde alla Roma e in rimonta batte il Genoa, che aveva fatto tremare il Maradona per 45 minuti. I cambi di Conte svoltano pagina, De Bruyne e Spinazzola dalla panchina inseriscono un’altra marcia e viziano i due gol azzurri.

Le parole di Antonio Conte

“Abbiamo iniziato un percorso nuovo, quest’anno sarà più difficile perché avremo molti impegni, rispetto alle nostre rivali che sono già strutturate; noi è il primo anno che torniamo in Champions. L’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto con una rosa corta, quest’anno sono arrivati nuovi innesti, ma molti devono ancora carburare.”

Sugli infortuni di Politano e Lobotka: “Politano arriva da un tour de force, ha avuto un affaticamento muscolare, lo valuteranno i medici della nazionale [(Vista la pausa nazionali (ndr)]. Lobotka ha avvertito una fitta in zona pubica e verrà valutato anche lui.”

Sulla partita del Genoa: “Chiunque gioca contro il Napoli da il massimo, abbiamo vinto lo scudetto, è inevitabile. Nel secondo tempo abbiamo attaccato bene e sono arrivati i gol, in partite come queste deve emergere l’atteggiamento e la reazione della squadra mi è piaciuta.”

Anguissa migliore in campo: “Anguissa ha giocato molto bene, come anche Di Lorenzo. Sono calciatori che ci danno intensità. Nel primo tempo, il gol ci ha un pò frastornati, dobbiamo lavorare molto. Sarà una stagione complessa.”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Bari, Vivarini: “Punto importante. Bello vedere giocare i gialloblù. Complimenti ad Abate”

Il tecnico biancorosso dopo lo 0-0 con la Juve Stabia: "Non prendere gol è stato un segnale importante, intraviste grandi potenzialità offensive che svilupperemo"

Ti potrebbe interessare