Condò: “Tra Sarri e De laurentiis non c’è grande simpatia, sono prigionieri l’uno dell’altro”

LEGGI ANCHE

Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Sky Calcio Show:

“Insigne ha già rinnovato, per Mertens pare manchi solo l’ufficialità. L’unico da trattenere è Koulibaly, che di sicuro avrà offerte dall’ Inghilterra. Credo che Sarri e il presidente De Laurentiis siano prigionieri l’uno dell’altro, tra i due non c’è grande simpatia. Se De Laurentiis dovesse dire basta a Sarri arriverebbero subito Roma ed Inter. Lo stesso Sarri dovrebbe avere un coraggio pazzesco a lasciare una squadra portata a questi livelli in due anni”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare