Condò: “Il Napoli ha avuto delle grandi fiammate, ma nel complesso non è stata una buona gara”

LEGGI ANCHE

Le parole di Paolo Condò al termine del match Sassuolo-Napoli

Al temine del match Sassuolo-Napoli finito con il risultato 1-1, il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: “Il passo falso del Napoli è molto importante, se dovesse vincere e portarsi a +4 sarebbe un bel passo verso lo scudetto. Anche perché potrebbe perdere lo scontro diretto e restare comunque avanti… La prestazione contro il Genoa non era un caso isolato. Il Napoli ha avuto delle grandi fiammate durante la partita, ma nel complesso non è stata una buona gara”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare