Concorezzo: Ha aggredito una donna dopo averle fatto l’elemosina perché non sarebbe andata subito a comprare del cibo. #concorezzo #mendicante #aggredita
Concorezzo: Non va subito a comprare un panino; aggredita!
P
unti Chiave Articolo
A Concorezzo, paese in provincia di Monza e Brianza, un ragazzo di 25 anni avrebbe aggredito una donna che gli aveva chiesto solo pochi centesimi per comprarsi da mangiare. Arrestato!
L’episodio
Un 25enne avrebbe dato dei soldi ad una donna per comprare un panino m questa, invece di andare subito in un fast food per comprarlo, ha continuato a camminare e a questuare..
E sarebbe questo che avrebbe fatto arrabbiare molto il suo “benefattore”, un ragazzo di 25 anni.
Una volta notato che la donna non era “corsa” subito a comprare un panino, Il 25enne l’avrebbe riavvicinata e chiesto che le restituisse i soldi che le aveva dato.
E non solo!
Voleva anche che si scusasse per non essere andata, appena ricevuti i soldi, a comprarsi qualcosa da mangiare.
A quanto si è appreso, la donna avrebbe risposto alle sue accuse e tra i due è subito scoppiata una discussione.
Alcuni passanti, spaventati dalla situazione hanno avvertito i carabinieri per cui, sul posto, sono intervenute diverse pattuglie di Vimercate.
Conclusione: il 25enne, a quel punto, ha aggredito anche due carabinieri che si erano intromessi nella lite.
I militari hanno cercato in tutti i modi di sedare la disputa. In risposta, il ragazzo li ha attaccati con calci e pugni.
Un’azione sproporzionata che gli è costata cara:
il 25enne è stato infatti arrestato per resistenza e violenza con funzionari statali e, visto che alcuni carabinieri hanno denunciato alcune contusioni sia pur fortunatamente non gravi, anche per lesioni personali.
Per il 25enne è stato poi prescritto l’obbligo di presentarsi, due volte a settimana, alla caserma dei Carabinieri di Concorezzo.
Lascia un commento