Presenza massiva al concerto di A. Criscuolo al F. Severi: “ Il concerto è raddoppiato ed è raddoppiato anche il calore con la quale sono stato accolto”.
E
norme il successo di Alessandro Criscuolo per il secondo concerto tenutosi questa mattina presso il Liceo Scientifico Francesco Severi di Castellammare di Stabia (NA). Presenza massiva da parte degli studenti, professori e collaboratori che con grande entusiasmo hanno partecipato attivamente allo spettacolo. Momenti di vero divertimento per tutti, ma anche di commozione per il ricordo di una collega scomparsa pochi giorni fa.
Come dichiara lo stesso Criscuolo:
“Sono felicissimo di aver portato per la seconda volta la mia musica al Liceo Scientifico stabiese. Questa volta il concerto è raddoppiato ed è raddoppiato anche il calore con la quale sono stato accolto. Ascoltare gli studenti cantare “Me ne vado in vacanza” è stato emozionante ed ancora di più lo è stato quando con il loro silenzio hanno accompagnato l’Hallelujah dedicata ad una loro collega scomparsa pochi giorni fa. Non smetterò mai di ripetere che la mia musica è rivolta soprattutto a loro, agli adolescenti, ed è anche grazie a loro che io sono convinto di aver intrapreso la strada giusta.
Davvero mi sento soddisfatto dei miei musicisti che in due giorni hanno preparato la scaletta con professionalità, senza il minimo errore. E’ un onore per me cantare con il loro supporto
Un ringraziamento speciale va a l chitarrista Vincenzo Giordano, il bassista Mauro Salierno ed il batterista Giovanni Suarato“.
Lascia un commento