11.4 C
Castellammare di Stabia

Comunicato SSC Napoli: “Il ritiro era costruttivo e non punitivo”

LEGGI ANCHE

“Il ritiro serviva a ritrovare concentrazione e motivazioni”

Fa ancora rumore la decisione dei calciatori del Napoli di porre fine, autonomamente, al ritiro deciso dalla società e dal presidente Aurelio De Laurentiis ma che aveva trovato il parere contrario del tecnico Carlo Ancelotti.

Ecco il comunicato ufficiale della SSC Napoli:
“Con riferimento alle notizie apparse oggi e negli ultimi giorni relative al ritiro della prima squadra, la Società rileva con sorpresa come alcuni organi di stampa lo abbiano erroneamente qualificato ‘ritiro punitivo’. Il Presidente De Laurentiis – lunedì 4 novembre u.s. – aveva dichiarato a Radio Kiss Kiss in modo chiaro e inequivocabile: ‘Questo è un ritiro costruttivo e non punitivo’. Un ritiro, espressione della complessa modalità di allenamento, destinato a far ritrovare al gruppo dei calciatori la concentrazione e le necessarie motivazioni alla vigilia di due gare importanti e delicate”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare