Comune di Napoli, parla Auricchio: “Con De Laurentiis il prossimo passo è la convenzione per il San Paolo”

“Il dialogo con il Napoli è ripreso nei giorni scorsi” Il dialogo tra il Comune...

LEGGI ANCHE

“Il dialogo con il Napoli è ripreso nei giorni scorsi”

Il dialogo tra il Comune di Napoli e il club azzurro di Aurelio De Laurentiis è ripartito. Le parti sono alla ricerca di un accordo per la convenzione sull’utilizzo dello stadio San Paolo. A parlarne è Attilio Auricchio, capo gabinetto del Comune durante un’intervista ai microfoni di Radio Marte.

Ecco le sue parole:
“Il dialogo col Napoli è ripreso negli scorsi giorni, abbiamo messo a punto un lavoro che dovrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, e che dovrebbe mettere in atto un lavoro almeno per i prossimi cinque anni. Il tema dei 99 anni potrà essere trattato nei prossimi tempi, ora la necessità è quello di governare il processo di gestione dell’impianto, poi ci sarà tempo per decidere. Le istituzioni raggiungono risultati per il bene pubblico. Siamo arrivati in alcuni momenti storici anche recenti ad invettive al limite dell’esilarante, so che il presidente non è esperienza tecnica e amministrativo-burocratiche, se un ragionamento arriva dal presidente non mi offendo. L’impostazione consentirà all’amministrazione comunale di rientrare nelle spese, è un’operazione che considera il rientro delle somme inserite nei nostri bilanci. Il prossimo passo? È faviroto dall’ottimo lavoro che sta svolgendo il commissario delle Universiadi, ha favorito anche la messa al tavolo di tutte le componenti compresa la società di calcio. Il primo tema che dovremo risolvere è la firma della convenzione, il presidente lo sa bene”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare