Comune di Napoli, Borriello: ”L’anno prossimo avremo un San Paolo adeguato: pista atletica e sediolini azzurri”

LEGGI ANCHE

L’assessore allo sport del Comune di Napoli Borriello è intervenuto a ‘Un Calcio Alla Radio’

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato a ‘Un Calcio alla radio’ trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco le sue parole:

 

”Novità sul San Paolo? Sediolini sono in procedura di gara che dura un mese, poi ci sarà l’approvazione della commissione. Noi contiamo che per gennaio ce la possiamo fare, che poi sono le cose che maggiormente interessano a sponsor e tifosi. Pista d’atletica? Si completerà dopo il campionato e sarà azzurra, come i sediolini. Avremo uno stadio targato Napoli. L’anno prossimo avremo un San Paolo adeguato. Non sarà il Bernabeu, ma farà la sua figura. Io vorrei migliorare anche il rapporto con la società sportiva. Stadio al club? Se vogliono lo stadio noi glielo diamo, ma serve un progetto serio”.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare