Assunzioni al Comune di Castellammare di Stabia
Assunzioni al Comune di Castellammare di Stabia

Comune di Castellammare di Stabia: assunzione di 3 addetti

AVVIAMENTO A SELEZIONE DI n. 3 UNITÀ CATEGORIA B CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PRESSO IL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA

Comune di Castellammare di Stabia: assunzione di 3 addetti

Il Comune di Castellammare di Stabia inserisce 3 esecutori con mansioni di addetto alla protocollazione/smistamento documenti/servizi generali.

E’ indetta procedura di avviamento a selezione, ai sensi dell’ ex art.16 l. 56/87, di n. 3 unità categoria B – tratt. econ. B1 – Qualifica di Esecutore con mansioni di Addetto alla protocollazione/smistamento documenti/servizi generali, con contratto a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Castellammare di Stabia.

I candidati devono essere in possesso della patente B, avere la licenza media ed essere iscritti al Centro per l’Impiego. Domande dal 25 al 31 ottobre attraverso apposita istanza di prenotazione presso il Centro per l’Impiego di Castellammare, via Regina Margherita 74, utilizzando il modulo allegato al presente Avviso.

DOCUMENTAZIONE

Meteo dal 281019

Meteo: Lunedì Caldo, da Martedì la SVOLTA con Bora, Temporali e NEVE

AVVIAMENTO A SELEZIONE DI n. 3 UNITÀ CATEGORIA B CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PRESSO IL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA- Comune di Castellammare di Stabia: assunzione di 3 addetti. Il Comune di Castellammare di Stabia inserisce 3 esecutori con mansioni di addetto alla protocollazione/smistamento documenti/servizi generali. E’ indetta procedura di avviamento a selezione, ai sensi dell’ ex art.16 l. 56/87, di n. 3 unità categoria B – tratt. econ. B1 – Qualifica di Esecutore con mansioni di Addetto alla protocollazione/smistamento documenti/servizi generali, con contratto a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Castellammare di Stabia. I candidati devono essere in possesso della patente B, avere la licenza media ed essere iscritti al Centro per l’Impiego. Domande dal 25 al 31 ottobre attraverso apposita istanza di prenotazione presso il Centro per l’Impiego di Castellammare, via Regina Margherita 74, utilizzando il modulo allegato al presente Avviso.