Colpo Juve Stabia! Arriva il centrocampista Luigi Viola!

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juve Stabia rinforza la linea mediana con l’arrivo ufficiale di Luigi Viola, forte centrocampista che nell’ultimo campionato ha militato nel Monopoli e nella Vibonese. Dinamismo e senso del gol per Viola, colpo decisamente importante per la categoria e che prende il posto di Capodaglio, da ieri non più un calciatore della Juve Stabia.

Questo il comunicato delle Vespe:

S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazione sportive del centocampista Luigi Viola.
Il centrocampista classe 90, napoletano di nascita, lo scorso anno ha totalizzato 18 presenze con la maglia del Monopoli e la seconda parte di stagione con la maglia dell’U.S.Vibonese ha fatto registrare 15 presenze con 4 reti all’attivo.
Luigi Viola in Lega Pro, con le maglie tra l’altro di U.S.Vibonese, Martina Franca e Monopoli, ha fatto registrare oltre 150 presenze con 9 reti all’attivo.

Credit Foto: S.S.Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare