Colombo: ci vorrà il miglior Potenza contro la Juve Stabia

Alberto Colombo, tecnico del Potenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Alberto Colombo, allenatore del Potenza, è intervenuto in conferenza alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia in programma domani sera al “Romeo Menti” alle 20:45 e valevole per la quarta giornata del campionato di Lega Pro Girone C. 

Le dichiarazioni di Alberto Colombo, allenatore del Potenza, raccolte dai colleghi di potenzarossoblu.it sono state sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Affrontiamo un’avversaria che in estate in sede di mercato ha lavorato bene, allestendo una rosa che è un giusto mix tra giovani ed esperti. Tatticamente ho visto una squadra reattiva e che fa dell’intensità la sua arma migliore. Ci vorrà il miglior Potenza per tornare a casa con un risultato positivo. Il Menti come clima sugli spalti è simile al Viviani. Loro hanno subito poco finora perché sono abituati ad aggredire in avanti e contrattaccare”. 

“Dal Potenza mi aspetto maturità e personalità. Non possiamo avere alti e bassi se vogliamo fare qualcosa di ancora più importante rispetto a quanto registrato negli ultimi anni”.

“Ci vorrà una prestazione maiuscola per mandare un messaggio forte a noi stessi di forza mentale e compattezza. Bisogna crescere di partita in partita, anche poco alla volta. Quando si è reduci da una vittoria è vietato rilassarsi perché chi ci affronta avrà sempre uno stimolo in più per fermarci”. 

“Asencio sta lavorando per essere al meglio. A Castellammare non partirà dal primo minuto, ma sarà della partita. Al momento altri compagni stanno meglio, ma la sua condizione è destinata a migliorare”.

Pisapia non è completamente recuperato, gli concederemo il tempo necessario per unirsi al resto del gruppo. Porcino verrà con noi e capiremo che disponibilità avrà dopo una piccola infiammazione rimediata sabato durante la rifinitura pre Monopoli”.

“Schiattarella ha bisogno di continuità per avere i novanta minuti nelle gambe. E’ uno di quei calciatori che ci porta esperienza e personalità insieme agli esperti del gruppo”.

Fonte: potenzarossoblu.it

Juve Stabia TV


Manzo e Funghi alla Stroganoff, arricchito da vini ideali

Delizia il palato con la ricetta classica di Manzo e Funghi alla Stroganoff, arricchita da una selezione di vini perfetti per esaltare i sapori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare