Clamoroso Younes: “Non so se andrò al Napoli in estate”

Visite : 0“Sono successe varie cose a livello personale” Amin Younes, doveva arrivare a Napoli nell’ultimo mercato...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Sono successe varie cose a livello personale”

Amin Younes, doveva arrivare a Napoli nell’ultimo mercato invernale, ma per una serie di motivi personali ha preferito rimandare il trasferimento a giugno.

Il calciatore tedesco sembrava ormai essere un giocatore del Napoli, in procinto di approdare in azzurro in estate, con tanto di pre contratto firmato, ma qualcosa è cambiato. Dopo la gara vinta  per 2-0 con l’Ajax B, ha rilasciato alcune dichiarazioni al De Telegraaf: “Non so se andrò a Napoli la prossima estate, quindi non posso dirlo ora”, dice Amin Younes. “Ora penso a vincere il campionato con l’Ajax. L’accordo (col Napoli, ndr) non è andato avanti per motivi personali, sono successo un po’ di cose , ma non voglio parlarne. Restare all’Ajax? Non posso escludere niente. Non firmare col Napoli e restare con l’Ajax altri cinque anni? Non posso escluderlo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia. Associazioni stabiesi sul “piede di guerra” per impedire la realizzazione di una strada intercomunale attraverso il Parco borbonico “Le Fontane del...

Boschi di Quisisana. Stop al progetto scempio della strada di collegamento tra Pimonte e Castellammare tra i Boschi di Quisisana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare