15.4 C
Castellammare di Stabia

Cittadinanza a Ramy, arriva anche il sì di Salvini

LEGGI ANCHE

Cittadinanza a Ramy, arriva il sì di Salvini

I

l vicepremier Matteo Salvini ha dato il via libera per la cittadinanza a Ramy, il ragazzo-eroe che è riuscito a dare l’allarme dal bus sequestrato e poi incendiato a San Donato Milanese.

Il ministro dell’Interno ha detto “Sì alla città a Ramy”, ospite al Maurizio Costanzo Show. Ha spiegato anche le motivazioni della sua decisione: “Perché è come se fosse mio figlio e ha dimostrato di aver capito i valori di questo Paese, ma il ministro è tenuto a far rispettare le leggi. Per atti di bravura o coraggio le leggi si possono superare”.

Il ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, dal canto suo si dice contento di “aver convinto anche Salvini sulla cittadinanza a questo bambino”.

“Nei giorni scorsi – spiega il vicepremier- avevo inviato una lettera proprio ai ministeri competenti per chiedere loro di conferire la cittadinanza per meriti speciali al piccolo Ramy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare