Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cittadella-Juve Stabia, i convocati di mister Fabio Caserta

Cittadella Juve Stabia Crotone Calcio Serie B Castellammare (1)

Cittadella-Juve Stabia, i convocati di mister Fabio Caserta. Indisponibili Cissè, Melara, Fazio, Elia e Russo. Torna disponibile Alessandro Mastalli

Cittadella-Juve Stabia, i convocati di mister Fabio Caserta

 

Diramata la lista dei convocati di Fabio Caserta per il match Cittadella-Juve Stabia in programma domani sabato 22 febbraio alle ore 15 al “Tombolato” di Cittadella. La gara è valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020. Cinque le assenze tra le fila della Juve Stabia. Assenti Cissè (pubalgia), Elia (stiramento muscolare), Fazio e Melara (influenza da alcuni giorni). Il portiere Danilo Russo resta tra gli indisponibili ma è partito per il ritiro con la squadra. Di seguito il comunicato ufficiale della S.S. Juve Stabia con l’elenco dei convocati.

Conclusosi l’allenamento di rifinitura, svolto presso il campo don Giovanni Bosco di Padova, rendiamo nota la lista dei 22 calciatori a disposizione del tecnico mister Fabio Caserta per il match Cittadella – Juve Stabia, valevole per la 25^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domani, sabato 22 febbraio 2020, con inizio alle ore 15 presso lo stadio “Piercesare Tombolato” di Cittadella.

Portieri: Polverino, Provedel

Difensori: Allievi, Germoni, Ricci, Tonucci, Troest, Vitiello.

Centrocampisti:  Addae, Buchel, Calò, Calvano, Di Gennaro, Izco, Mallamo, Mastalli, Mezavilla.

Attaccanti:  Bifulco, Canotto, Di Mariano, Forte, Rossi.

Indisponibili: Cisse, Elia, Fazio, Melara.

Il portiere Danilo Russo, pur essendo indisponibile, farà parte del gruppo che ha raggiunto il ritiro pre gara.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti