Ciro l’Immortale torna in “Gomorra”: sarà protagonista di un film al cinema

Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore napoletano Marco D’Amore, sarà il protagonista di un film spin...

LEGGI ANCHE

Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore napoletano Marco D’Amore, sarà il protagonista di un film spin off della serie di “Gomorra”

L’attore Marco D’Amore tornerà ad impersonare Ciro l’Immorale, protagonista della serie tv “Gomorra”. Ciro Di Marzio, uscito di scena nell’ultima puntata della terza stagione della serie tv ucciso da Genny Savastano, sarà protagonista di uno spin off della fiction ispirata al libro di Roberto Saviano.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, il film si dovrebbe intitolare “L’Immortale” e ripercorrerà la storia di Ciro Di Marzio, sopravvissuto per miracolo al terremoto che colpì la Campania nel 1980 fino a quando diviene un boss della camorra, che parteciperà alla guerra messa in atto dai clan per dividersi i guadagni derivanti dai traffici illeciti a Napoli.

Nel progetto prodotto dalla Cattleya è coinvolto anche lo sceneggiatore di “Gomorra” Leonardo Fasoli. Le riprese dovrebbero iniziare nella prima metà del 2019.

Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare