Passeggeri costretti ad abbandonare il convoglio
Non c’è pace per la Circumvesuviana. Un convoglio della tratta Napoli-Sorrento è stato costretto ad interrompere la propria corsa alla stazione di Ercolano Scavi per un problema tecnico. Probabilmente si tratta di una avaria al motore che ha impedito il treno a giungere a destinazione.
I
passeggeri hanno dovuto abbandonare il mezzo di trasporto e restare in attesa di novità per capire come proseguire il proprio viaggio. Presumibilmente, a disposizione dei viaggiatori, tra cui sono presenti pendolari, studenti e turisti, sarà messo un nuovo mezzo che permetterà loro di raggiungere la propria destinazione.
Non è il primo caso e, forse, non sarà l’ultimo ma quello che attualmente vive la Circumvesuviana è una condizione di alto disagio che fatica a risolversi ed anche i dipendenti EAV fanno fatica a gestire questo fenomeno essendo vittime delle proteste di chi necessita di questo servizio pubblico per lavoro, studio o anche semplicemente una passeggiata nei luoghi più caratteristici di tutto il tratto vesuviano molto frequentato durante la stagione estiva e non solo.
Problemi che, purtroppo, non dipendono sempre e solo da guasti tecnici. Infatti, a colpire i convogli vesuviani sono anche gli atti vandalici come accaduto ieri nella stazione di Castellammare di Stabia.
Ecco il comunicato della società EAV:
“Treno 1121 delle ore 12:09 da Napoli per Sorrento, fermo ad Ercolano per richiesta intervento delle forze dell’ordine, è soppresso da Ercolano a Sorrento. Treno 11356 delle ore 13:56 da Sorrento per Napoli è soppresso”.
Lascia un commento