Circumvesuviana, ritardi e corse soppresse scatenano l’ira dei pendolari

LEGGI ANCHE

Si è reso necessario l’intervento dell’Esercito

Una giornata di ritardi e soppressioni poi, nel pomeriggio, la rabbia dei pendolari: è dovuto intervenire l’Esercito per calmare i tantissimi viaggiatori della Circumvesuviana alle prese oggi con numerosi disagi e problemi.

Colpa della mancanza di materiale rotabile, che ha costretto l’Eav a cancellare una decina di corse, mentre molte altre hanno accumulato ritardi intorno ai 30 minuti. Le difficoltà si sono verificate su tutte le linee: anche i Campania Express, i treni pensati per i turisti lungo la tratta per Sorrento, il cui biglietto costa anche di più, hanno fatto registrare ritardi intorno ai venti minuti. Nel pomeriggio, la lunga attesa dei pendolari al terminal di Porta Nolana, impossibilitati a tornare a casa, è sfociata in tensione: c’è stata una ressa sia ai tornelli che presso la biglietteria. E’ stato necessario l’intervento dell’Esercito (che già abitualmente presidia il piazzale del terminal) per riportare la calma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: Il direttore di gara sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno

La scheda completa del direttore di gara livornese che dirigerà il match tra Lupi e Vespe valido per la giornata n.27 del campionato di Serie BKT 2025-2026

Ti potrebbe interessare