Circumvesuviana-mancano i posti a sedere: si porta la sedia da casa

LEGGI ANCHE

Il giorno dopo la classifica pubblicata da Legambiente, la Circumvesuviana, posizionata al secondo posto tra le peggiori ferrovie d’Italia, “sforna” una “bellissima perla”.

I pendolari, a causa di disagi, ritardi e treni super affollati, hanno affinato una dote necessaria per la sopravvivenza ferroviaria: la creatività. Non è raro,infatti, viaggiare in piedi o litigare con gli altri passeggeri. Ma un pendolare, per superare la carenza di posti ha escogitato un modo a dir poco geniale: “si è portato la sedia da casa”.

La fotografia è stata pubblicata sulla pagina Facebook Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti.La foto è subito diventata virale ed ha scatenato l’ironia degli utenti.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare