16 C
Castellammare di Stabia

Circumvesuviana interrotta per 2 ore tra Torre Annunziata e Castellammare

LEGGI ANCHE

CRONACA CAMPANIA – Scoppia un incendio tra le stazioni della Circumvesuviana di Pompei Scavi e Pioppaino, linea interrotta per motivi di sicurezza per 2 ore, poi ripristinata su tutta la tratta.

Circumvesuviana interrotta per 2 ore tra Torre Annunziata e Castellammare di Stabia

In breve
Un incendio si è verificato tra le stazioni della Circumvesuviana di Pompei Scavi e Pioppaino durante la mattina del 26 giugno 2023, causando l’interruzione della linea dell’Eav per poco più di due ore.
Un comunicato EAV spiega che l’incendio non ha coinvolto né i treni, né i binari, né le stazioni della Circumvesuviana, ma ha comunque avuto ripercussioni sulla tratta compresa tra le stazioni di Pompei scavi-Villa del Misteri e Pioppaino.
Viene inoltre fornita informazione sul servizio bus sostitutivo istituito tra Torre Annunziata e Castellammare per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, e sulla ripresa della circolazione dei treni attorno alle 11, dopo che l’incendio è stato domato.

Incendio tra le stazioni della Circumvesuviana di Pompei Scavi e Pioppaino

Durante la mattina del 26 giugno 2023, si è verificato un incendio tra le stazioni della Circumvesuviana di Pompei Scavi e Pioppaino, che ha causato l’interruzione della linea dell’Eav per poco più di due ore per motivi di sicurezza.

L’incendio ha interessato la zona vicino alla tratta, quindi non ha riguardato né i treni, né i binari, né le stazioni della Circumvesuviana.

Tuttavia, ci sono state ripercussioni sulla tratta compresa tra le stazioni di Pompei scavi-Villa del Misteri e Pioppaino.

Il treno delle ore 8:48 da Sorrento per Napoli ha limitato la corsa a Pioppaino, mentre il treno delle ore 8:43 da Napoli per Sorrento ha limitato a Pompei scavi-Villa dei Misteri.

Il treno delle ore 9:06 da Napoli per Sorrento è stato soppresso da Torre Annunziata a Castellammare e il treno delle ore 9:12 da Sorrento per Napoli è stato soppresso da Castellammare a Torre Annunziata.

È stato istituito un servizio bus sostitutivo tra Torre Annunziata e Castellammare per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori.

La circolazione dei treni è ripresa a pieno regime attorno alle 11, dopo che l’incendio è stato domato.

Lo ha comunicato sempre l’Eav, spiegando che “dalle ore 10:50 la linea ferroviaria Napoli-Sorrento è ripristinata”, tanto che “effettueranno l’intero percorso i treni delle ore 9:54 da Napoli per Sorrento e quello delle 10:00 da Sorrento per Napoli”.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare