Circumvesuviana Castellammare, rapinavano studenti nelle stazioni

LEGGI ANCHE

Ecco cosa è accaduto
Le ultime ‘prede’ sono stati 3 studenti 18enni dell’istituto Geometra di Castellammare di Stabia: solo 17 euro il bottino, ma dopo il colpo alla stazione di Via Nocera, sono stati accolti dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento che li hanno identificati anche grazie all’acquisizione di immagini girate da circuiti di videosorveglianza. Una volta riconosciuti dalle vittime, l’autorità giudiziaria per i minorenni di Napoli ha disposto la custodia in comunità per i due, di 17 e 18 anni, tutti e due di Castellammare.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare