Ancora gravi disagi per gli utenti della Circumvesuviana: alcuni tronchi, provenienti dai boschi sovrastanti le Antiche Terme, sono caduti sui binari della tratta Napoli-Sorrento nei pressi della stazione Castellammare Terme.
La conseguenza è stata quella ormai nota agli utenti della rete: interruzione della circolazione dei treni su tutta la tratta. La causa, stando a quanto si apprende, è dovuta all’inciviltà di alcuni cittadini che, in previsione del grande falò dell’Immacolata (domani, 8 dicembre), non si fanno scrupoli a procurarsi la legna da ardere dagli alberi presenti sul crostone.
V
isto il pericolo, la circolazione ferroviaria sull’intera tratta è stata interrotta per consentire ai vigili del fuoco di accertare la sicurezza di tutto il crostone sovrastante.
Nel frattempo, il personale Eav – la società che gestisce la Circumvesuviana – provvede alla rimozione dei tronchi dai binari ma, intanto, la linea restava bloccata ed i passeggeri sono così stati costretti a scendere a Castellammare per proseguire poi, in direzione Sorrento, sui bus messi a disposizione dall’azienda.
vivicentro.it/sud/cronaca/Circumvesuviana: ancora un blocco dei treni sulla Napoli-Sorrento
Lascia un commento