11.4 C
Castellammare di Stabia

Circumvesuviana: ancora un blocco dei treni sulla Napoli-Sorrento

LEGGI ANCHE

Ancora gravi disagi per gli utenti della Circumvesuviana: alcuni tronchi, provenienti dai boschi sovrastanti le Antiche Terme, sono caduti sui binari della tratta Napoli-Sorrento nei pressi della stazione Castellammare Terme.

La conseguenza è stata quella ormai nota agli utenti della rete: interruzione della circolazione dei treni su tutta la tratta. La causa, stando a quanto si apprende, è dovuta all’inciviltà di alcuni cittadini che, in previsione del grande falò dell’Immacolata (domani, 8 dicembre), non si fanno scrupoli a procurarsi la legna da ardere dagli alberi presenti sul crostone.

Visto il pericolo, la circolazione ferroviaria sull’intera tratta è stata interrotta per consentire ai vigili del fuoco di accertare la sicurezza di tutto il crostone sovrastante.

Nel frattempo, il personale Eav – la società che gestisce la Circumvesuviana – provvede alla rimozione dei tronchi dai binari ma, intanto, la linea restava bloccata ed i passeggeri sono così stati costretti a scendere a Castellammare per proseguire poi, in direzione Sorrento, sui bus messi a disposizione dall’azienda.

vivicentro.it/sud/cronaca/Circumvesuviana: ancora un blocco dei treni sulla Napoli-Sorrento

copyright-vivicentro

Circumvesuviana
Azienda
La Circumvesuviana Srl era l’azienda di trasporto pubblico locale che dal 2001 al 2013 gestì il servizio ferroviario urbano e suburbano nel quadrante orientale della città metropolitana di Napoli, … Wikipedia
[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare