Circumflegrea, scendono dal treno ma trovano cancelli chiusi: pendolari costretti a scavalcare

Circumflegrea Soccavo, utenti trovano cancelli chiusi e sono costretti a scavalcare per uscire dalla stazione. Borrelli (Verdi): “Episodio...

LEGGI ANCHE

Circumflegrea Soccavo, utenti trovano cancelli chiusi e sono costretti a scavalcare per uscire dalla stazione. Borrelli (Verdi): “Episodio grave, chiesti chiarimenti al presidente Eav per verificare le responsabilità.”

Storia incredibile quella raccontata da alcuni pendolari della Circumflegrea: “Decine di pendolari costretti a scavalcare i cancelli della stazione di Soccavo della Circumflegrea per uscire o per prendere il treno delle 21.30. L’incredibile episodio, documentato con tanto di video e fotografie, è accaduto venerdì sera. Quando il treno è arrivato in stazione i pendolari che uscivano si sono trovati chiusi dentro. Le persone che dovevano prendere il treno, si trattava dell’ultima corsa prima della chiusura, hanno scelto di scavalcare il cancello correndo il serio rischio di farsi male, pur di non perderlo. Solo più tardi sarebbe arrivato il responsabile della stazione che, stando a quanto pubblicato da alcuni protagonisti dell’episodio su Facebook, si sarebbe scusato con i presenti per il disguido. Ho chiesto al presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, di fare luce al più presto sull’accaduto, accertandone le responsabilità e agendo di conseguenza”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.
Per fortuna non ci sono state conseguenze per l’incolumità dei pendolari, ma questa storia si sarebbe potuta sviluppare in altri modi.

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare