Cinque cessioni e un paio di acquisti: il mercato del Napoli sta per chiudersi

LEGGI ANCHE

Cinque cessioni e un paio di acquisti: il mercato del Napoli sta per chiudersi

La Gazzetta dello Sport scrive: “Quattro o cinque cessioni ed un paio di acquisti al massimo: il mercato del Napoli è già molto più vicino alla conclusione rispetto ad un anno fa, quando si doveva ancora metabolizzare l’addio di Higuain. Adesso invece Giuntoli lavora alle «rifiniture» perché bisogna rendere la rosa a disposizione di Sarri omogenea e, soprattutto, uniformarla al regolamento che prevede una lista di venticinque calciatori. Ecco perché saranno più numerose le uscite rispetto alle entrate, visto che non mancano i calciatori in esubero e sono in corso, invece, una serie di valutazioni su altri elementi”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare