31.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Christian Basile è il miglior under della Serie D 20/21: oggi la premiazione

Da leggere

Il miglior under della Serie D veste la maglia rossonera. Il classe 2003 Christian Basile, scuola SPAL ora in forza al Sorrento, si aggiudica il titolo di giovane più talentuoso della stagione appena terminata. Il premio, riservato ai calciatori nati dal 1999 in poi, rappresenta certamente una gratificazione importante per il club rossonero, che non ha nascosto la grande soddisfazione attraverso i profili social.

Per il secondo anno consecutivo infatti la società costiera può vantare tra le proprie fila il vincitore di questo ambito riconoscimento. Nella stagione precedente, sotto la guida di mister Maiuri, era stato Gaetano Vitale ad essere premiato come miglior under. Oggi il cartellino del giovane calciatore stabiese appartiene alla Salernitana, e chissà che non ci sia la possibilità di vederlo in campo nel prossimo campionato di Serie A.

Oggi il titolo passa invece nelle mani di Christian Basile, figlio della Penisola Sorrentina, un territorio che lentamente vuole tornare ad imporsi a livello sportivo. Ventisei presenze condite dal gol segnato al Bitonto rappresentano un importante bottino per una stagione condita spesso da ottime prestazioni. Il progetto della dirigenza del Sorrento Calcio, chiaro e lungimirante, sembra aver dato i primi frutti.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nella serata di oggi, lunedì 28 aprile, alle ore 21:00, presso il Trastevere Stadium di Roma. L’evento sarà trasmesso in diretta TV da Sportitalia, al canale 60 del DTT.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy