13.2 C
Castellammare di Stabia

Choc in Campania: studente della Federico II si spara un colpo alla testa prima della seduta di laurea

LEGGI ANCHE

Choc in Campania: studente della Federico II si spara un colpo alla testa prima della seduta di laurea

Aveva quasi completato il suo percorso di studio all’Università degli studi di Napoli Federico II, gli mancava l’ultimo step: discutere la tesi. Doveva farlo ieri ma intorno alle 10:00 di mattina, prima di recarsi nell’ateneo, si è sparato un colpo di pistola alla testa.

E’ l’estremo gesto compiuto da L.G., un ragazzo di 26 anni della frazione di Sant’Angelo di Mercato San Severino. Adesso è un condizioni critiche all’ospedale San Leonardo di Salerno.

Il ragazzo ieri avrebbe dovuto laurearsi in Scienze e Tecnica dell’Ambiente nel settore Biologia. Era a casa, i familiari lo aspettavano per recarsi tutti insieme nel capoluogo campano. Si è chiuso nel bagno e si è sparato un colpo di pistola alla tempia, con una 7,65 browning. L’arma appartiene al padre del 26enne ed è detenuta legalmente.

S

ono stati i genitori a ritrovare il figlio nel bagno, agonizzante ma ancora vivo. Subito la corsa in ospedale, prima al Fucito di Curteri, poi considerate le condizioni critiche i camici bianchi hanno disposto il suo trasferimento al San Leonardo di Salerno.

Il proiettile è entrato dal lobo parietale destro e fuoriuscito dalla guancia sinistra. Una traiettoria che fa ben sperare che il ragazzo possa salvarsi. Adesso è in prognosi riversata.
Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare