Choc all’Università di Fisciano, studentessa tenta il suicidio accoltelladosi all’addome e alla gola: grave all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno
Tanta preoccupazione per una studentessa 25enne di Fisciano, in provincia di Salerno, che questa mattina ha provato a togliersi la vita pugnalandosi tre volte all’addome e alla gola. Ancora ignoti i motivi che l’avrebbero spinta a questo gesto estremo.
Secondo quanto riferisce l’Ansa, la studentessa universitaria si è colpita con tre fendenti, due all’addome ed uno alla gola.
La giovane, iscritta alla facoltà di Medicina dell’ Università degli Studi di Salerno, è stata ritrovata in una pozza di sangue da un suo familiare che ha immediatamente allertato il 118, facendo scattare i soccorsi. Date le sue condizioni, la ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Qui il personale medico ha portato a termine una delicata operazione per fermare le emorragie. Al momento le sue condizioni non sono state ancora rese note, anche se sarebbero molto gravi. La 25enne si trova ora nel reparto di Rianimazione del nosocomio salernitano.
La studentessa non ha lasciato alcun biglietto che spiegasse il suo gesto. Dietro questo tentativo di suicidio – secondo i primi elementi investigativi- vi sarebbero delle crisi depressive di cui la giovane soffriva.
Lascia un commento