Choc all’ ospedale Ascalesi: ” Ci sono topi morti nelle controsoffittature”. Stop alle radioterapie

LEGGI ANCHE

All’ospedale Ascalesi di Forcella sono state bloccate le radioterapie a causa di topi morti in ospedale. L’allarme è scattato questa mattina, dove sono state sospese ogni seduta nell’ Unità di Radioterapia del polo ospedaliero. I sanitari a causa della puzza nauseabonda hanno richiesto l’intervento immediato degli addetti alla bonifica. Questa è la nota di denuncia indirizzata alla  direzione sanitaria dei responsabili di reparto: «Si fa presente la presenza di miasmi nauseabondi correlabili alla presenza di roditori morti nelle controsoffittature e pertanto si richiede un immediato intervento di rimozione e disinfezione».

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare