Choc a Torre del Greco, due cuccioli con segni di maltrattamenti seppelliti vivi: caccia ai mostri
Davvero un episodio preoccupante quello avvenuto la scorsa notte a Torre del Greco, nei pressi di Via Litoranea.
Secondo quanto denunciato da un’animalista operante sul territorio, due uomini, entrambi sulla settantina, avrebbero provato a seppellire vivi due cuccioli di cane. Notando l’arrivo di possibili testimoni, i due anziani si sarebbero dati alla fuga. Su entrambi i cuccioli sono stati trovati segni di maltrattamenti. Purtroppo uno dei due non ce l’ha fatta.
A raccontare questa terribile vicenda sono stati i colleghi de ilMattino, che hanno pubblicato la denuncia della ragazza: “Voglio denunciare questo schifo che è successo in via Litoranea. Due vecchi bastardi di uomini settantenni (uno basso con gli occhiali che pare abiti nelle zone di Piazza Postiglione) hanno seppellito vivi due cagnolini. Uno è stato salvato appena in tempo, per l’altro non c’è stato nulla da fare: era già completamente soffocato dal terreno. Sicuramente i due cuccioli sono stati maltrattati prima del accaduto poiché il cucciolo che è stato salvato era completamente stordito. I due loschi sono riusciti a scappare, ma noi vogliamo trovarli con l’aiuto di voi tutti sensibili a questo scempio“.
Purtroppo episodi come questi sono ancora troppo comuni nella Regione Campania. Sui litorali del Vesuviano vengono rinvenuti frequentemente cadaveri di cani con evidenti segni di maltrattamenti. Secondo l’Osservatorio Nazionale Zoomafia, tali ritrovamenti sarebbero collegati al fenomeno dei combattimenti clandestini, molto diffuso nella zona.
Lascia un commento