25.4 C
Castellammare di Stabia
mercoledì, Agosto 17, 2022

Chiuse le scuole, chiusi anticipatamente i negozi e la Villa (VIDEO)

Chiuse le scuole, chiusure anticipate per i commercianti e per la Villa Comunale di Castellammare di Stabia. L’ordinanza appena emessa dal sindaco Cimmino.

Chiuse le scuole, chiusi anticipatamente i negozi e la Villa

Castellammare: il sindaco emette un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al 21 febbraio. L’ordinanza coinvolge anche i commercianti, in quanto è determinata la chiusura anticipata dei negozi alle 18 ad esclusione degli esercizi per la vendita dei beni di prima necessità. Chiusa alle 18 anche la Villa Comunale ad esclusione dei giorni di sabato, domenica, lunedi 15 e martedi 16 in cui la chiusura è di 24 ore, eccetto per chi pratica jogging.

Tale decisione scaturisce da un confronto con i dirigenti scolastici e le forze dell’ordine, oltre alla valutazione dell’incremento del numero dei contagi in città.

Di seguito il video e il link con l’ordinanza:

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Scafati, contagi in forte crescita: il Sindaco chiude le scuole fino al 20 febbraio

Scafati, contagi in forte crescita: il Sindaco chiude preventivamente le scuole fino al 20 febbraio. I contagi registrati all’interno degli…

LEGGI TUTTO

Fiume Sarno, fanghi industriali e rifiuti pericolosi: scatta la denuncia contro ignoti

Fiume Sarno, fanghi industriali e rifiuti pericolosi: scatta la denuncia contro ignoti. Avviate le procedure di bonifica e messa in…

LEGGI TUTTO

Vivi Radio

Ultime Notizie

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy