9.6 C
Castellammare di Stabia

Chievo-Roma, le formazioni ufficiali: Schick dal 1′, Dzeko a riposo. Si rivede Bruno Peres

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Un piatto succulento quello che potrebbe toccare alla Roma per il lunch match delle 12.30: battere il Chievo al Bentegodi per guadagnare 2 punti sia sulla Juventus che sull’Inter (che ieri sera nello scontro diretto hanno pareggiato) e portarsi così a 3 sole lunghezze dal primo posto (con una gara da recuperare) in attesa della partita del Franchi tra Fiorentina e Napoli. Per tentare di batter i clivensi, Di Francesco di affida a Schick, che giocherà dunque la sua prima gara da titolare in maglia giallorossa e lascia in panchina uno Dzeko esausto, sfiancato dai 1780 minuti giocati finora tra campionato e Champions. Si rivede anche Bruno Peres che darà il cambio a Florenzi sulla fascia destra ed ovviamente in mezzo al campo tocca ancora una volta a Gonalons vista la squalifica di De Rossi.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Meggiorini.
A disp.: Confente, Seculin, Cesar, Dainelli, Gobbi, Gaudino, Garritano, Leris, Pellissier, Pucciarelli, Stepinski, Vignato.
All. Rolando Maran

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Juan, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Gerson, Schick, El Shaarawy.
A disp.: Skorupski, Lobont, Florenzi, Manolas, Moreno, Castan, Nura, Emerson Palmieri, Pellegrini, Dzeko, Ünder, Perotti.
All. Eusebio Di Francesco

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli
Assistenti: Vuoto – Liberti
IV uomo: Pezzuto
VAR: Massa
AVAR: Alassio

Claudia Demenica copyright-vivicentro

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare