12.5 C
Castellammare di Stabia

Chievo, Maran: “Il Napoli esprime il gioco migliore in Italia. Partenza Higuain? Ora c’è maggiore imprevedibilità”

LEGGI ANCHE

Rolando Maran, allenatore del Chievo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

 

“Siamo animati dalla voglia e dalla passione per questo sport. Questo ci dà motivazioni e ci spinge a migliorarci quotidianamente. E questo è un aspetto che  non dove mancare mai”.

Prima c’ era Higuain, ora i tre tenori:C’è più imprevedibilità’, al di là del tasso tecnico e delle capacità realizzative di Higuain. Ora hanno più soluzioni e la possibilità di variare a gara in corso. Possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra”.

Per Pellissier il Napoli gioca il miglior calcio, lei cosa pensa? “L’espressione di gioco del Napoli è la migliore, è un piacere vederlo. Ha calciatori che si adattano bene all’ idea di calcio che hanno”.
Come si prepara una gara come quella contro gli azzurri? “Dovremo occupare bene gli spazi, è una squadra che ti fa correre a vuoto enel palleggio ti fa girare. Non ti dà l’ opportunità di andare in pressione. Dovremo essere corti e compatti per andare vicini al portatore di palla. Se pressiamo con distanze lunghe, escono sempre dalla pressione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare