11.5 C
Castellammare di Stabia

Chiesa interessa a Napoli ed Inter, ma il discorso è rimandato a giugno

LEGGI ANCHE

Chiesa non lascerà Firenze nel mese di gennaio

F

ederico Chiesa è uno dei talenti più importanti del calcio italiano. Squadre come Napoli ed Inter l’ hanno cercato, ma secondo quanto riporta l’ edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, è praticamente impossibile che nel mese di gennaio, lasci Firenze. Il discorso è rimandato a giugno. Ecco un estratto dell’ articolo della Rosea:

“Chiesa non piace solo all’Inter, considerato che mezza Europa lo segue con grande attenzione. Impossibile comunque si muova a gennaio e per adesso la concentrazione è totalmente fissata sul colore viola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare